Studio olistico

decontratturante

Il massaggio decontratturante è una tecnica per la cura delle contratture muscolari.

E’ un trattamento che ha lo scopo di riportare il muscolo alla sua naturale tensione di base. Si tratta di un’originale terapia tesa a diminuire il dolore nelle parti del corpo interessate, che solitamente sono: collo, spalle, schiena, glutei e gambe. Questo tipo di massaggio ha effetti su tutto il corpo, tanto da essere utilizzato sia in via terapeutica che a scopo di prevenzione.

Attraverso un massaggio decontratturante, vengono eseguite manovre specifiche, con le quali si punta a ripristinare un normale livello di tono muscolare e a sciogliere la contrattura. Inoltre, si ha una riattivazione dei centri nervosi, l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.

In questo tipo di massaggio, data l’intensità del tocco, può capitare che dopo una seduta, le zone del corpo che sono state trattate si presentano indolensite o intorpidite. Questo è normale e sopratutto passeggero, sta ad indicare come il muscolo inizia a tornare alla sua condizione ottimale. In base al grado di contrattura del muscolo, per risolvere del tutto li problema, occorre più di una seduta di massaggio.

Servizi inclusi;
- Doccia in Cabina
- Asciuga Mano
- Slip Monouso
- Tisaneria e caffetteria

€ 50,00 1 ora
  •  Disponibile
  •  Parzialmente Disponibile
  •  Completamente Occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso